public/

puroBIO battuta dalla capolista Bisceglie

La puroBIO cosmetics Noci esce sconfitta dalla gara con il Bisceglie Femminile per 6-0. Le biscegliesi si presentano al “PalaFiore” a punteggio pieno in classifica e si impongono, sin dai primi minuti, sulle nocesi.

Le biancoblu di casa, visibilmente sottotono in questa partita, provano a tenere testa alla squadra ospite con qualche timida iniziativa di Gigante, De Brito e Colantuono. Sono le avversarie a rompere gli equilibri, dopo 4’, con il colpo di testa di Soldano. Il raddoppio arriva un minuto più tardi da uno scambio tra Annese e Soldano che, dalla sinistra, mette alle spalle di Balestra. La puroBIO tenta la reazione ma le avversarie si chiudono bene e rendono vani i tentativi delle nocesi che, nelle poche occasioni create, non riescono a inquadrare la porta. Al 12’ Annese sigla il 3-0, con un’azione fotocopia del secondo gol. È Scommegna, a 1’29” dal termine della prima frazione, a infilare sul secondo palo il poker del Bisceglie Femminile. Nella ripresa le ospiti fanno la partita e s’impongono, allungando ancora con Annese e Pati. Al 12’ dopo aver siglato il 6-0, Pati commette fallo sul De Brito e rimedia il secondo giallo della gara. La puroBIO ha la possibilità di recuperare lo svantaggio con le avversarie in inferiorità numerica per 2’. Mister Mina D’Ippolito si gioca la carta di Sportelli portiere di movimento, ma la sua scelta non ha i risultati sperati. Le biscegliesi, in quattro, non concedono nulla alle biancoblu di Noci poco precise nelle conclusioni. Negli ultimi minuti, le nocesi si rifanno sotto con Colantuono che sfiora l’incrocio dei pali e con Tinelli che colpisce prima il palo e poi impegna Tempesta in tuffo.

La partita si chiude con la sconfitta della puroBIO che, nella trasferta di domenica, affronterà il Civitanova Dream Futsal e dovrà riscattare la prestazione opaca con la capolista.

 

Noci (Ba), “PalaFiore” - Domenica 12/11/2017, ore 16:00

Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. B 2017/18 - 9ª giornata

puroBIO COSMETICS NOCI - BISCEGLIE FEMMINILE: 0-6

Reti: 2 Soldano, 2 Annese, Scommegna, Pati

puroBIO Cosmetics Noci: Balestra, Fatiguso, Tinelli, Valluzzi, Vitale, Sportelli, Colantuono, Mastronardi, Furnari, De Brito, Gigante, Gallo. All. D’Ippolito

Bisceglie Femminile: Tempesta, La Rossa, Pugliese, Pati, Annese, Tricarico, Campanelli, Castro, Scommegna, Soldano, Zaccagnino.  All. Ventura

Arbitri: Luca Vincenzo Caracozzi - Davide Plutino (sez. Foggia);

Crono: Gabriele Talucci (sez. Taranto)

Note

Ammoniti: De Brito (PB) - Pati (BF)

Espulsi: Pati (BF) (doppia ammonizione)

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia